It’s time to party!

Cioè, uno non può fare un normalissimo videopost in cui schiappetta al ritmo di una canzone supertrash che sùbito diventa un tormentone tra gli amici, etero compresi.
Di questo devo ringraziare so-io-chi, che vedo troppo poco per potermela prendere davvero con lui,  però spero che se gli venisse in mente di diffondere altri contenuti (soprattutto verso chi non è gay) magari me lo chieda, sennò farò molta attenzione a ciò che pubblico, quando invece qui sopra sto andando davvero a ruota libera, senza censure.

Ed è uno dei motivi per cui ho aperto questo spazio: far conoscere tanti e diversi aspetti di me, senza artefare o imbellettare alcunché.

Detto questo, ieri ho trascorso una bellissima serata con gli amici di sempre e mi mancheranno molto. La vita deve essere accettata, e apprezzata  più che si può, anche con riguardo a ciò che non si può cambiare.

Perciò, culo all’aria tutti, forza: it’s time to party!

(Segue immagine)

 



Questo è un post di admin scritto in data 20 giugno 2011 alle ore 10:31 e appartiene alla categoria Pics of me. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam