Il bizzarro funzionamento di Planetromeo

Sono sempre stato un estimatore di Planetromeo: credo sia davvero un sito di riferimento per la comunità LGBT per quanto concerne la ricerca di partner.
Apprezzo molto come questa risorsa sia accessibile da quasi qualunque piattaforma, fissa o mobile, e mi piacciono le sue funzionalità innovative.

Tuttavia, recentemente mi capita che i miei account sul sito diventino improvvisamente non funzionali, nel senso che ogni messaggio che invio risulta praticamente non letto, come si vede dalla sottostante acquisizione di schermo.

istantanea_2016-11-11_06-46-07

Il problema sembra risolto quando creo un nuovo account, ma converrete che non è un modo soddisfacente di procedere.
Mi accingo a compiere proprio quest’ultima operazione: funzionerà? Sarà si spera l’ultima volta che sarò costretto ad agire così?

Scriverò altri post se i problemi dovessero persistere.
Ringrazio in ogni caso lo staff di Planetromeo per la collaborazione e l’attenzione.

(Update Nov. 20)  Al momento utilizzo questo profilo che in questo istante sembra funzionare. Il nome utente è wwwwcanibesavedcom.



Questo è un post di admin scritto in data 11 novembre 2016 alle ore 06:51 e appartiene alla categoria Altro. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam