Inviti orgiastici

Ieri, tra gli eventi del mio Facebook, ne era comparso uno che si chiamava “Orgia anomala”.

Oggi è stato rimosso, ma mi faceva sorridere. Immaginavo se avessi cliccato “Parteciperò” e mi figuravo la faccia di coloro che avessero letto la notizia sulla mia bacheca, assieme a post di ogni genere.

Ancora più eloquenti, poi, i commenti di quella pagina.

Che alla fine qualcuno mi deve spiegare perché diamine i gay siano così ossessionati dal sesso anale. Io vorrei sbloccarmi, non so, ma non riesco ad immaginarlo al di fuori di una relazione.

Ho ricevuto molte proposte ultimamente e ammetto che alcune mi tentano, però, al momento decisivo, mi blocco sempre. D’altra parte, sono più di quattro anni (!) che non provo certe emozioni, mica posso diventare vecchio frattanto che aspetto un ragazzo?

E confesso pure che l’idea di scambiare effusioni ed altro con più persone assieme mi eccita molto, anche perché l’unica esperienza che in un qualche modo gli somigliava è stata una mezza schifezza.

Anche è vero sicuramente che certi ambienti ti svuotano: sono squallidi e pericolosi.
E forse è meglio abbandonare le fantasie e tornare a fare qualche conoscenza più seria.
Però, come sempre, la materia prima scarseggia.



Questo è un post di admin scritto in data 3 Agosto 2011 alle ore 11:50 e appartiene alla categoria Personale. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam