Per dirvi
Questo blog nasceva soprattutto con il fine di fissare su carta (virtuale) ricordi e considerazioni attinenti al mio essere gay: c’erano infatti un po’ di episodi che non volevo smarrire nell’oblio; e poi mi piaceva lanciare il famoso messaggio nella bottiglia: magari qualcuno poteva apprezzarlo e per questo contattarmi o conoscermi.
Ho ricevuto, in effetti, diverse email e commenti molto gratificanti: di questo vi ringrazio. Ora però sento di aver detto le cose importanti, quindi tornerò a postare soltanto quando e se l’ispirazione me lo consentirà. Dopotutto i feed esistono per questo motivo.
E io ho voglia di vivere, piuttosto che di scriverne. Però sono anche molto sereno. E trovo questa forza in me stesso, e di ciò mi compiaccio di più.
Ossia: non ho bisogno di oggetti, viaggi, eventi o quant’altro per sentirmi appagato.
Direi che non ho bisogno manco di un ragazzo ed in effetti sarebbe vero, anche se sento che forse sarei pronto a mettermi di nuovo in gioco, e un po’ mi guardo flemmaticamente in giro.
Voglio infine rispondere a coloro che mi chiedevano privatamente in merito a nuovi autoscatti: cari miei, preferisco eventualmente mostrarvi dei progressi adeguati, e di ciò si parlerà a suo tempo, magari con l’avvicinarsi dell’estate.
State tutti bene. Inshallah ci sentiremo presto. In ogni caso – me ne raccomando – curate d’esser felici, com’io vi auguro.
Scrivi davvero bene, quindi spero di rileggere nuovamente, quando sarai ispirato, qualcosa di tuo! :)
A presto ^_^
Grazie, Matt :) Non sono certo che tornerò a scrivere qui sopra, ma in ogni caso mi rende felice l’averti avuto tra i miei lettori :)
E io sono felice di averti letto :)
E sarò felice di leggerti ancora ;)
A presto :P