Question time: Qual è il rischio più grosso che credi di aver corso?

Ho comprato la 600 rottamata in seguito ad un incidente  in cattive condizioni: pneumatici, freni, ammortizzatori e quant’altro lasciavano molto a desiderare.
Una volta in autostrada, quando guidavo da pochissimi mesi, nei pressi dell’uscita di Napoli (con l’auto così malamente ridotta) sono stato seguito a distanza ravvicinata da una BMW e spinto ad accelerare oltre i 90 km/h in curva. Credo che la mia macchina abbia dato cenno di voler girare su sé stessa ed è stato letteralmente terrificante.
Gli accadimenti del genere durante la guida sono stati molti: ad esempio, in altre due occasioni, ho sofferto di pesanti colpi di sonno. Una volta ho proprio chiuso gli occhi e mi ha riscosso il rumore dell’auto che urtava contro il guardrail, cosicché ho avuto il tempo di aggiustare la traiettoria.
Si sa che attraverso avvenimenti del genere si migliorano le proprie abilità, nonostante tutti dobbiamo soggiacere ai limiti della fisica.
L’importante è esserne usciti fuori vivi.



Questo è un post di admin scritto in data 13 giugno 2016 alle ore 06:42 e appartiene alla categoria Question time. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam