Question time: Quando hai avuto la tua prima erezione?

Mi sovviene che da bambinetto a volte sentivo il bisogno di stare sdraiato a pancia in giù e di strusciarmi: con il senno di poi posso ricostruire che quelle fossero erezioni ed accenni precoci di masturbazione.
Inoltre, attorno ai dieci anni, alcuni coetanei – sotto il pretesto di giocare tutti insieme – afferrarono tra le altre cose le mie mani e le sovrapposero, costringendole a dare dei colpettini sul mio pene. Allora inequivocabilmente mi eccitai, nonostante la giovanissima età (pur non sapendo cosa mi stesse succedendo) e ricordo che essi indicarono la mia tuta rigonfia, esclamando: “Guarda là”.
Nel corso degli anni questi episodi (ed altri ancora, come quello già raccontato di Guglielmo all’asilo) mi sono spesso tornati alla mente, suscitandomi miriadi di interrogativi sulla sessualità, ed a volte ho immaginato di rivivere quelle scene che mi avevano coinvolto in età infantile.
Oggi, invece, mi sforzo più che posso di distaccarmi da quei pensieri, sebbene di tanto in tanto tornino alla mente. Ci avevo pensato per l’appunto anche nel 2011 quando ne riferii su queste pagine.



Questo è un post di admin scritto in data 23 agosto 2016 alle ore 04:48 e appartiene alla categoria Question time. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam