Ragazzi nudisti

Mi è capitato, qualche volta, di frequentare spiagge nudiste.
È una bella esperienza perché, dopo un minimo di esitazione, ti senti in armonia con il tuo corpo e con ciò che lo circonda.
In quelle circostanze, poi, non è mai accaduto alcunché di sessuale. Ricordo che dopo un po’ ci prendevo gusto e girovagavo, parlottando del più e del meno con gli astanti, nudi o vestiti che fossero.
Conobbi una volta, in quei luoghi, un maturo professore, persona educata e gentile.
Non ci provò mai con me ma poi mi fece trovare un bigliettino su cui aveva scritto: «Non far piangere il cuore di questo povero vecchio, chiamami».
Fu un modo molto gentile di proporsi e mi intenerì. Ma non lo chiamai mai, ovviamente.
L’unica cosa – a cui mi sovviene dovetti prestare particolare attenzione – fu che, fosse anche solo per il fatto di prendere un po’ di inconsueta aria fresca, a volte il mio walter (come lo chiama la Littizzetto) tendeva d’improvviso, di sua completa sponte, ad ergersi a vedetta.
E, lol, in quel caso un briciolo di imbarazzo mi sfiorava. Per qualche attimo :D

Vedete, succede anche a questi due ragazzi completamente nudi, nella foto, assolutamente vietata ai minori, che vi allego, per il piacere dei vostri occhi.




Questo è un post di admin scritto in data 27 maggio 2011 alle ore 19:29 e appartiene alla categoria Teaser. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

2 commenti

  1. ciccio ha detto:

    ma dove hai preso questa foto? cliccando non si vede niente.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam