Senza titolo
Sono dolorantissimo: ho preso una brutta caduta ed ho battuto con la spalla per terra.
A distanza di diverse ore, ancora non riesco a muoverla senza dolore.
Spero passi presto: non vorrei fermarmi con la palestra e le spalle sono delicatissime, potrebbero incasinarmi molto a lungo, anche per mesi. Che cazzo.
Sono tornato da un giro, quattro chiacchiere con un tipo, per avere un po’ di compagnia.
Dovevo andare a Giugliano: decisamente, la circumvallazione esterna è tra le strade più a rischio del napoletano, soprattutto perché la gente si immette a tutta velocità senza manco guardare, dando per scontato che tutti viaggino a 150 all’ora a sinistra; allora ho dovuto attivare gli abbaglianti ad ogni immissione – in modo da annunciare con maggiore anticipo la mia presenza – e ho abbrancato la speranza di non incontrare nessuno più cretino dello standard medio. Che è già piuttosto elevato.
Ora che sono a casa, e i dolori si fanno sentire, non so perché mi ha assalito un’immensa tristezza. Del tipo che ti senti spaesato ed impotente.
Meglio non pensarci e provare a dormire.
Forse è che a volte vorresti aggrapparti ai tuoi sogni e più lo fai, più li discacci; forse è che bisognerebbe accettare ciò che la vita ha stabilito per noi, ciò ch’è decisamente passato, ciò ch’è mutato.
Forse…
Buonanotte.
we sei venuto dalle mia parti, hai fatto conoscenza con la circumvallazione esterna che io prendo tutti i giorno per andare a lavoro visto che lavoro proprio sulla circumvallazione… non pensare male però :D
Mi dispiace per la spalla spero guarirai presto
Ciao
Eri tu quello che mi ha tagliato la strada, eh? :P :D
Ciao ^^