Un po’ di allenamento

Che bello: il numerino sulla bilancia continua a scendere, nonostante i risultati in palestra indichino un certo incremento nella massa muscolare.

Da quand’ho iniziato questo percorso, questo è il sedicesimo chilo che se ne va e non sono nemmeno a dieta stretta. Più che altro, oltre alla palestra e ad un po’ di movimento, ho adottato uno stile di vita e di alimentazione salutare: pasti piccoli e frequenti, possibilmente uno ogni tre o quattr’ore, e nutrizione realmente appropriata nel 90% dei casi, con qualche sgarro, preventivato e non eccessivo, per lo mezzo.
A questo punto, ho deciso che mi aspetta ancora, come minimo sindacale, qualche altro anno di allenamento, anche perché mi piacerebbe migliorare la definizione e comprendere fino a che punto posso spingermi.
Lo saprò a suo tempo, con molta pazienza.  Per intanto sto lavorando per aumentare anche la forza, in modo da domare pesi un po’ più impegnativi.
Diciamo che da quand’ho cominciato, in alcuni esercizi. sollevo carichi otto volte più pesanti, però – ecco – è importante precisare che sono appena agli inizi, quindi non è che quello che ho detto voglia significare granché :)

Ora, scusatemi, vado a fare un po’ di addominali ed esercizi vari.
Però, be’, almeno per qualche secondo,  se lo desiderate, vi porto con me, attraverso questo videoclip :D



Questo è un post di admin scritto in data 6 giugno 2011 alle ore 14:14 e appartiene alla categoria Pics of me. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam