Varie ed eventuali

  • Finalmente sono entrato nel pieno della routine abituale in palestra. Ho davvero desiderio di impegnarmici da matti, quest’anno.
    Anche se mi rendo conto sempre di più dei limiti della struttura che ho scelto. Però, cazzo, le palestre buone sono tutte lontane da casa.
    Ed i pornoattori ed i giocatori di rugby hanno sempre un personal trainer, quindi a qualcosa servirà. Il fatto è che un professionista preparato costa anche 50 euro a lezione, porca miseria!
    Ma ci penserò più avanti.
  • Ho risentito Erre, un ragazzo che da sempre ha un debole per me.
    Lui mi piace pure, ed io gli piaccio da morire, ma ha il grave problema che intellettualmente non mi comunica niente.
    Ogni tanto ci vediamo, lui ci lascia scivolare un monologo su come sarebbe bello provare ad avere una storia e finisce lì. Non vorrei illuderlo, ma è vero anche che mi fa piacere trascorrere del tempo assieme a lui e, dopotutto, sono sempre stato molto chiaro.
  • Ho voglia di solitudine più del solito. E me ne sorprendo perché non si può dire che io sia circondato dalla gente, e dovrei piuttosto avere la reazione contraria.
    Però, non so. Credo dovrò ubbidirmi.



Questo è un post di admin scritto in data 13 settembre 2011 alle ore 12:48 e appartiene alla categoria Personale. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam