Varie ed eventuali 5/10

  • Non c’è niente di più tenero di un bambino in sala attrezzi. Ti sorride e ti chiede tutte le macchine a cosa servono, poi vuole giocare con te e ti prega di mostrargli quali manubri riesci a sollevare.
    Non so, io sono morto di dolcezza.
  • All’università ci sono dipartimenti completamente vuoti, con docenti fantasma che presiedono cattedre con testi inesistenti.
    Però, se non altro, vedere una matricola gaya che ti intercetta mentre osservi la bacheca e si rivolge a te, con la voce tremante ed il tono deferente, è un buon motivo per trovarsi ogni tanto in quel luogo di perdizione.
    Ecco, devo inventare una maglietta con alcuni led luminosi, cosicché – quando ho a che fare con ragazzini timidi – per magia comparrebbe la scritta altrimenti invisibile: «I like you. You may touch my crotch if you wish».
    Quelli che non masticano l’inglese… peggio per loro!



Questo è un post di admin scritto in data 5 Ottobre 2011 alle ore 21:44 e appartiene alla categoria Personale. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam