Varie ed eventuali

Una brancata di pensieri misti:

  • Ringrazio Dario per il link. Se anche voi desiderate un collegamento sulla mia home – e vi va di ricambiare – mi raccomando, non esitate a contattarmi.
  • Fortuna che sembro guarito dall’infortunio alla spalla: adesso il deltoide sinistro può lavorare a pieno carico e così non mi penalizza nell’esecuzione degli esercizi multiarticolari con i pettorali.
    Dei quali, tra parentesi, non mi lamento: stanno aumentando con grande facilità in forza; ora riesco a lavorare facilmente con manubri da 40 chili in totale.
    Solo che, se continuo così, tra una decina di chili, la mia palestra farlocca non disporrà di carichi più pesanti e io come farei a progredire? Dovrei allenarmi altrove, solo che non tutti i trainer sono in grado di rispondere alle mie esigenze, oltre alla scomodità di allontanarmi da casa.
    Mah, ci penserò in futuro: per adesso, non dovrei avere problemi.
    Frattanto, poi, mi sono anche informato su come tenermi in forma ad agosto: c’è un’associazione sportiva in un palazzo semisperduto, vedremo un po’ se può fare al caso mio. Di sicuro sarebbe stupido stare totalmente fermo e poi dover passare settembre a recuperare quando potrei crescere.
  • Ci sono un po’ di ragazzi che mi girano intorno, solo che io in gran parte mi rompo le palle. Finisco sempre col provvedere autonomamente con un po’ di onanismo e mi passa la voglia di durar fatica a cercare altro :D
    Peccato io abbia tutte le costole, lol.
    Comunque, tengo sempre gli occhi aperti: qualcosa di interessante ogni tanto salta fuori.
  • Imprecazioni ed anatemi contro i cagnucolacci da guardia. Perché dovete sempre molestarmi e non state un po’ buonini?



Questo è un post di admin scritto in data 19 Luglio 2011 alle ore 13:07 e appartiene alla categoria Personale. Puoi seguire i commenti a quest'articolo attraverso un feed apposito. Sei invitato a lasciare un commento. Non è consentito il ping.

Scrivi un commento

Protected by WP Anti Spam